Barcellona Xavi: «Se saremo squadra andremo in semifinale»
Connettiti con noi

Barcellona

Barcellona Xavi: «Se saremo squadra andremo in semifinale»

Pubblicato

su

Xavi

Le parole di Xavi Hernandez, tecnico del Barcellona, in conferenza stampa in vista del ritorno di Champions League con il PSG

Xavi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di ritorno del Barcellona con il PSG in Champions League. Di seguito le sue parole.

CUBARSI E YAMAL – «Vogliono migliorare sempre di più. Non devo spiegare loro molto. È una notte di Champions League ed è una grande opportunità. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra. Raphinha? Pensa alla squadra e al gruppo. Tutti pensano al collettivo. Da qui nasce il miglioramento. Raphinha ha tanto talento. Può fare la differenzia come all’andata».

PEDRI – «Tutti i convocati potranno giocare 90 minuti. Con Pedri parleremo di stanchezza. Pedri dovrà essere molto importante domani. Le perdite di Christensen e Sergi sono molto pesanti. La chiave per domani è essere una squadra. Dobbiamo dare il massimo e la nostra vita per arrivare in semifinale. Se saremo squadra avremo i numeri per accedere alle semifinali».

PEDRI E GUNDOGAN – «Mi piacciono entrambi. Li immagino mentre fanno l’ultimo passaggio. E’ grazie alla grande qualità che hanno. Ci danno tempi e ritmo. Domani è una partita difficile per i centrocampisti. Saremo davanti ad una delle squadre con più intensità al mondo. Se Gundogan e Pedri avranno spazio e tempo, avremo molto da guadagnare».