Bollettino Inter: Miranda operato al naso, nessuna lesione per Brozovic - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Bollettino Inter: Miranda operato al naso, nessuna lesione per Brozovic

Avatar di Paolo Camedda

Published

on

miranda milinkovic-savic inter-lazio

Bollettino Inter, le condizioni di Miranda e Brozovic: intervento al naso per il brasiliano, nessuna lesione per il croato.

L’Inter ha diffuso un report medico con gli aggiornamenti sulle condizioni di João Miranda e Marcelo Brozovic, entrambi usciti infortunati nell’ultima partita di campionato contro la SPAL. Bollettino Inter: se il difensore brasiliano è finito sotto i ferri per ridurre la frattura al naso, il centrocampista croato dopo un risentimento ai flessori della coscia destra, è stato sottoposto a risonanza magnetica, che ha escluso la presenza di lesioni.

«Joao Miranda è stato sottoposto in mattinata a riduzione chirurgica della frattura delle ossa nasali – scrive l’Inter – a seguito del trauma riportato domenica durante Inter-SPAL. L’intervento, eseguito presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, è perfettamente riuscito. Risonanza magnetica per Marcelo Brozovic, sostituito al 42′ della gara di campionato di domenica scorsa, a causa di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. L’esame non ha riscontrato lesioni. Le condizioni di entrambi i giocatori saranno valutate giorno dopo giorno». 

Ora Spalletti proverà a recuperare almeno il giocatore croato per il derby importantissimo di domenica sera contro il Milan, che potrebbe rivelarsi decisivo nel testa a testa fra rossoneri e nerazzurri per il 3° posto in classifica.

Inter News

Calciomercato Inter, Frattesi e un futuro abbastanza incerto. L’indiscrezione sul centrocampista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Davide Frattesi
Continue Reading

Calciomercato

Calciomercato Inter, affare vicino per un talento croato! In patria sono sicuri sul trasfertimento: colloqui con l’Hajduk Spalato per quel difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta e ausilio
Continue Reading