Infortunio Mandzukic: 13 punti di sutura potrebbero non bastare a fermare il croato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Infortunio Mandzukic: 13 punti di sutura potrebbero non bastare a fermare il croato

Pubblicato

su

mandzukic juventus

Infortunio Mandzukic, brutte notizie per la Juventus: problemi al polpaccio destro per l’attaccante croato dopo uno scontro di gioco con M’Baye. A rischio per la Roma – 21 dicembre, ore 9.40

Mario Mandzukic tenterà il recupero lampo in vista di JuventusRoma, la partitissima di sabato sera in programma all’Allianz Stadium. Il giocatore croato ha riportato un taglio all’altezza del polpaccio destro, chiuso da 13 punti di sutura. Il suo recupero per sabato sera è molto complicato ma secondo “Tuttosport” non è impossibile: il giocatore ha dimostrato di avere una soglia del dolore molto alta e non è esclusa una sua presenza contro i giallorossi.

Infortunio Mandzukic: 13 punti di sutura. Salta il Genoa e forse la Roma – 19 dicembre, ore 9.20

Mario Mandzukic è a rischio per la gara con la Roma di Serie A prima di Natale. Il giocatore croato ha un taglio sul polpaccio che non gli ha permesso di allenarsi: ha ovviamente saltato l’allenamento di ieri e non ci sarà per la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Bisognerà valutare le sue condizioni nei prossimi giorni, ma l’impressione è che Mandzukic debba dare forfait contro i giallorossi.

Infortunio Mandzukic: le ultime sulle sue condizioni – 18 dicembre, ore 12.05

Doppia tegola per la Juve di Max Allegri. La formazione bianconera affronterà la Roma nel prossimo turno di campionato di Serie A. E potrebbe farlo senza Mario Mandzukic: il croato ieri ha riportato un brutto taglio al polpaccio destro dopo uno scontro di gioco con M’Baye del Bologna. Juve in apprensione in vista della prossima contro la Roma – forse senza il croato – che ieri ha postato su Instagram le immagini mentre gli venivano applicati i punti di sutura.

Infortunio Mandzukic, tegola per Allegri: a rischio per la Roma – 18 dicembre

«Ha un taglio al polpaccio, vediamo poi la condizione perché ha preso un colpo alla fine» ha detto ieri Massimiliano Allegri al termine della partita contro il Bologna. Le condizioni del giocatore croato verranno valutate nelle prossime ore. Al momento non arrivano grandi indicazioni ma la Juve è in apprensione in vista della prossima sfida con la Roma in programma sabato sera.

Infortunio Mandzukic, tegola per Allegri: salta la Roma? – 17 dicembre, ore 17.25

Non arrivano grandi aggiornamenti in casa Juventus circa le condizioni dell’attaccante croato Mario Mandzukic. Secondo quanto raccolto dall’inviato di Premium Sport nel post-partita del Dall’Ara, il calciatore ha subito un taglio profondo all’interno del polpaccio destro e si vedeva il sangue uscire addirittura dal calzettone. La Juventus non sa se recupererà il croato per la partita contro la Roma. Unica notizia negativa di un ottimo pomeriggio per i bianconeri di Max Allegri.

Infortunio Mandzukic, tegola per Allegri: le ultime – 17 dicembre, h 16.30

Infortunio Mandzukic, tegola Massimiliano Allegri. Si sta giocando in questi minuti allo stadio Dall’Ara Bologna-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A. Pochi istanti fa Mario Mandzukic è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema al polpaccio destro in seguito ad uno scontro aereo con M’Baye. L’ex Atletico è atterrato male con la gamba sinistra ed è uscito zoppicante.

Brutte notizie, dunque, per la Juventus, attesa nel prossimo turno dalla super sfida contro la Roma, scontro diretto per le zone alte della classifica. Nelle prossime ore Mandzukic si sottoporrà ad accertamenti per valutare l’entità dell’infortunio, ma il cambio operato da Allegri, al 31′ della ripresa con Paulo Dybala, potrebbe essere stato fatto anche solo per precauzione. Attesi aggiornamenti, fiato sospeso in casa bianconera  per le condizioni del numero 17.