Bologna Milan LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Milan 1-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Milan

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 20ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Bologna e Milan: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Dall’Ara”, Bologna e Milan si sono affrontate nel match valido per la 20ª giornata della Serie A 2020/21. Vittoria dei rossoneri che tornano al successo dopo due ko consecutivi tra campionato e coppa. Vittoria con gol di Rebic (dopo l’errore dal dischetto di Ibra) e di Kessie su rigore. L’1-2 del Bologna segnato da Poli all’81’.


Sintesi Bologna Milan 1-2 MOVIOLA

3′ Occasione Sansone – Tomiyasu dalla destra: Dominguez sfiora, pallone che diventa buono per Sansone, che sul più bello sbaglia lo stop nel cuore dell’area.

7′ Occasione Leao – Sinistro sbilenco dall’interno dell’are da parte del portoghese, palla fuori.

13′ Traversa di Theo – Calcio di punizione da distanza siderale, palla sulla traversa con la deviazione di Skorupski che per poco non si fa sorprendere.

23′ Doppia occasione Ibra – Prima un colpo di testa e poi un tentativo ravvicinato sulla respinta di Skorupski che compie un doppio miracolo.

24′ Gol di Rebic – Calcio di rigore per il Milan per una trattenuta di Dijks su Leao. Skorupski ipnotizza Ibra, poi Rebic sulla respinta è il più lesto di tutti e manda in vantaggio il Milan.

32′ Occasione Orsolini – Conclusione con il mancino dell’attaccante rossoblù che finisce sull’esterno della rete.

39′ Occasione Sansone – Invenzione di Soriano per il numero 10 che taglia in area, supera Calabria ritarda un attimo la conclusione e poi Donnarumma gli sbarra la strada.

40′ Occasione Calabria – Sponda di Ibrahimovic per Calabria, colpo di testa in tuffo e parata di Skorupski.

41′ Occasione Dominguez – Subito un’altra chance per i rossoblù: Dominguez tutto solo contro Donnarumma calcia addosso al portiere rossonero.

55′ Raddoppio Kessie – Secondo rigore del Milan per un fallo di mani di Souamoro. Espulso Bigon per proteste dalla panchina. Da dischetto Kessie non sbaglia.

61′ Occasione Calabria – Bella azione del Milan con Theo Hernandez che si accentra e serve Calabria, diagonale respinto ottimamente da Skorupski.

81′ Gol di Poli – Perde palla Theo Hernandez sulla trequarti, ripartenza letale del Bologna con Palacio, palla a Skov Olsen per Poli che dall’interno dell’area batte Donnarumma. Funzionano i cambi di Mihajlovic.

84′ Occasione Soriano – Cross dalla trequarti di Danilo, colpo di testa in tuffo di Soriano e miracolo di Donnarumma che salva il Milan.


Migliore in campo: Donnarumma PAGELLE


Bologna Milan 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 24′ Rebic, 55′ rig. Kessie (M); 81′ Poli (B)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks (79′ Palacio); Schouten (79′ Poli), Dominguez (67′ Svanberg); Orsolini (67′ Skov Olsen), Soriano, Sansone (67′ Vignato); Barrow. All. Mihajlovic

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali (62′ Bennacer), Kessiè; Saelemaekers, Rafael Leao (73′ Mandzukic), Rebic (62′ Krunic); Ibrahimovic. All. Pioli

NOTE: AMMONITI: Dijks, Soriano (B); Rebic (M)