Bologna Salernitana LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna Salernitana: 1-1, Dia risponde ad Arnautovic

Pubblicato

su

Marko Arnautovic

Allo stadio Dall’Ara, il match valido per la 4ª giornata di Serie A 2022/2023 tra Bologna e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio Dall’Ara, Bologna e Salernitana si affrontano nel match valido per la 4ª giornata della Serie A 2022/23.


Sintesi Bologna Salernitana 1-1 MOVIOLA

Fischio d’inizio ore 20.45

1’ – Primo controllo per la Salernitana.

2’ – Contropiede del Bologna, con Sansone lasciato a tutto campo. Sepe in uscita fuori area anticipa con brivido.

3’ – Conclusione dalla distanza di Sansone non insidiosa, ma Sepe non ottimo nella parata e mette in corner.

7’ – Occasione della Salernitana, bell’inserimento di Dia al centro, colpo di testa diretto verso l’angolino, Skorupski mette in corner.

10 – Sassata centrale di Bonazzoli, Skorupski blocca in due tempi.

Dopo un buon avvio dei padroni di casa, la Salernitana ora sta venendo fuori bene con il palleggio, con Bonazzoli molto ispirato nel manovrare.

21’ – Occasione della Salernitana, bel recupero di palla di Coulibaly sulla linea di fondo su Soumaoro, serve in mezzo per Dia che però arriva clamorosamente in ritardo e non riesce ad appoggiare in rete

24’ – Occasione Bologna, contropiede di Sansone che ci prova dal limite dell’area, palla alta.

25’ – Occasione Salernitana, Bronn svetta di testa su calcio d’angolo Skoupski mette in corner.

36’ – Occasione Bologna, Nico Dominguez trova in profondità Sansone, palla sul secondo palo, tirocross che esce di un soffio dal palo ed Arnautovic non ci arriva di pochissimo

40’ – Occasione Bologna: retropassaggio di Dia di fatto regala palla a Sansone, liberissimo a centro area, che forse non se l’aspettava, ma calcia su Sepe.

45’ Si va all’intervallo senza nessun minuto di recupero. Tutti negli spogliatoi.

Secondo tempo

46’ Riprende la partita, primo controllo del Bologna, in cui sono entrati Lykogiannis, De Silvestri e Soriano per Kasius, Cambiaso e Vignato.

46’ – Occasione del Bologna: subito pericolosi i cambi: cross di Lykogiannis per De Silvestri, ma il suo colpo di testa finisce fuori di poco.

47’ – Occasione del Bologna, ancora una volta pericolosi i nuovi entrati: Arnautovic crossa sul secondo palo dove Soriano è appostato alle spalle di De Silvestri. Palla che esce anche questa volta di poco sul colpo di testa.

52’ – GOL BOLOGNA, Rigore per i padroni di casa, per un fallo di Gyomber su Sansone. Check del VAR per la posizione: dal dischetto va Arnautovic che spiazza Sepe.

54’ . Cambio Salernitana: esce Bradaric ed entra Candreva

60’ – Bello spunto di Mazzocchi sulla fascia, che salta De Silvestri in tunnel, ma è bravo l’esterno di Mihajlovic a ritornare sull’avversario.

64’ – Cambio Salernitana, esce Bonazzoli, in calo nella ripresa ed entra Botheim

65’ – Due gialli per il Bologna nel giro di pochi minuti: sono Medel e De Silvestri.

66’ – si rivede la Salernitana: schema di Candreva, neo entrato per Mazzocchi al limite. La difesa del Bologna devia in corner.

72’ – Occasione Bologna: Arnautovic vince un duello di forza per Fazio e corre verso la porta, ma invece di calciare cerca, sbagliando misura, Sansone.

74’ – Cambio Bologna, esce Sansone ed entra Orsolini.

76’ Cambio Salernitana, esce Bronn ed entra Valencia.

Ultimo quarto d’ora con la Salernitana in assetto offensivo, al costo di aprire gli spazi dietro alle ripartenze del Bologna.

81’ – Cambio del Bologna: esce Nico Dominguez ed entra Aebischer.

82’ – Arriva il primo giallo della Salernitana: Vilhena per un fallo di frustrazione su Schouten.

84’ – Occasione Bologna, Orsolini ci prova con il mancino dal limite: Sepe respinge centrale e Mazzocchi allontana anticipando Orsolini in dribbling.

87’ – Forcing della Salernitana per cercare il pari: Coulibaly ci prova dal limite, ma Schouten mura.

88’ GOL SALERNITANA – Candreva rientra sul mancino e calcia, Skorupski respinge male. Palla che rimane lì e Dia arriva per ribardire in rete.

90’ – Occasione del Bologna: Arnautovic calcia di pura forza dopo aver vinto l’ennesimo duello fisico contro Fazio, ma calcia alto.

90’ – Saranno 4’ di recupero

90’+4’ – Triplice fischio. Finisce 1-1


Migliore in campo: al termine del primo tempo PAGELLE


Bologna Salernitana 1-1

52’ Arnautovic rig., 88’ Dia

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Locumì; Kasius (46’ De Silvestri), Dominguez (81’ Aebischer), Schouten, Cambiaso (46’ Lykogiannis); Vignato (46’ Vignato), Sansone (74’ Orsolini); Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic.

Salernitana (3-5-2): Sepe; Bronn (76’ Valencia), Gyomber, Fazio; Mazzocchi, Maggiore, Coulibaly, Vilhena, Bradaric (54’ Candreva); Dia, Bonazzoli (63’ Botheim). Allenatore: Nicola

CLICCA QUI PER RISULTATI E CLASSIFICA SERIE A