Il Brasile vince in rimonta, Argentina fermata dal Venezuela
Connect with us

Nazionali

Il Brasile vince in rimonta contro il Cile, Argentina fermata dal Venezuela

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Messi

Tutto quello che è accaduto nella notte in Sudamerica con le partite disputate da Brasile e Argentina per le qualificazioni ai Mondiali

La nona giornata delle qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2026 si è conclusa con il ritorno alla vittoria del Brasile, che ha vinto in rimonta in casa del Cile grazie alle reti di Igor da Cruz e Luiz Henrique. In campo per tutta la partita il difensore del Torino Maripan e il capitano della Juventus Danilo.

L’Argentina invece, nonostante il ritorno di Lionel Messi, è stata fermata per 1-1 sul campo Venezuela con Rondon che ha riposto al vantaggio di Otamendi. Pochi minuti nel finale per Lautaro Martinez e Leandro Paredes, mentre Nico Paz è rimasto in panchina.

Calcio Femminile

Nations League Women, l’Italia stende e aggancia la Danimarca. Conquistato il secondo posto del girone

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

gol girelli italia femminile
Continue Reading

Italia

Ranking Fifa aggiornato, novità per l’Italia: la posizione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italia
Continue Reading