Cagliari, Donadoni: "C'è da lavorare sulla mentalità " - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Cagliari, Donadoni: “C’è da lavorare sulla mentalità “

Pubblicato

su

Roberto Donadoni incassa la seconda sconfitta da quando è alla guida del Cagliari. Ancora in trasferta, segno che la squadra lontano dal Sant’Elia fa fatica. “Bisogna lavorare sulla mentalità . Anche perchè alla ripresa ci aspetta il Milan, e quindi la trasferta di Parma”.

Il mister rossoblu effettua la sua disamina del match: “Abbiamo preso gol sul nostro momento migliore. Jimenez ha compiuto una vera invenzione. Poi loro hanno continuato con la medesima grinta e fame, mentre noi abbiamo avuto un calo.Ã? Il freddo e il terreno non ci hanno certo aiutato. Il Cesena si è difeso comunque molto bene”.

Ha lasciato sorpresi la sostituzione di Conti. “Sono valutazioni che ho fatto nel tentativo di cambiare volto alla partita. Purtroppo non ci sono riuscito. Del resto, per tutta la settimana è stato ripetuto che finalmente avevo l’imbarazzo della scelta, e ho provato qualcosa di diverso”.

Le motivazioniÃ? alla fine hanno scavato la differenza. “Forse non sono riuscito in settimana aÃ? trasmettere gli stimoli giustiÃ? ai ragazzi. Diciamo che per il Cesena era una partita spartiacque, non poteva permettersi fallirla. Ci spiace non aver raccolto nulla; pensiamo al futuro”.

Fonte | Cagliaricalcio.net