Calciomercato Fiorentina, trovata la formula per Stepinski
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, ecco la formula per Stepinski

Pubblicato

su

stepinski chievo

Prende quota il passaggio di Mariusz Stepinski dal Chievo alla Fiorentina: i viola pensano a un prestito con diritto di riscatto concordato.

Il campionato della Fiorentina non decolla e per questo la società viola interverrà sul calciomercato già nella finestra di gennaio, per regalare al tecnico Stefano Pioli i giusti rinforzi per il salto di qualità nella seconda parte della stagione. Il nome più caldo in questo momento è quello dell’attaccante del Chievo Mariusz Stepinski, autore di 4 gol in questa prima parte di campionato. Secondo quanto scrive “La Nazione”, infatti, i toscani avrebbero individuato la formula giusta per portare al Franchi la punta polacca.

Nell’operazione dovrebbe entrare come contropartita tecnica il giovane attaccante Dusan Vlahovic, ma il nodo è rappresentato dalla modalità di acquisto la prossima estate dopo il prestito che scatterà fin da gennaio. I viola pensano così a un prestito con diritto di riscatto prefissato e concordato fra le parti. Sembra tuttavia che la formula non convinca i Mussi, che non vorrebbero fissare una cifra già a gennaio. Nei prossimi giorni le parti dovrebbero rivedersi ed è probabili che venga raggiunta l’intesa definitiva.

LA FIORENTINA SCARICA PJACA: TORNA ALLA JUVE?