Pastore-Inter, retroscena dalla Francia: «Non ha dormito 2 settimane» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pastore-Inter, retroscena dalla Francia: «Non ha dormito 2 settimane»

Pubblicato

su

pastore inter

Dopo settimane di trattative, è sfumato il trasferimento di Javier Pastore all’Inter: nessun accordo con il Paris Saint Germain, oggi L’Equipe svela i retroscena del mancato affare e dello stato d’animo del Flaco

Non è arrivato il tanto atteso trequartista per Luciano Spalletti: la trattativa tra Inter e Paris Saint Germain per Javier Pastore si è conclusa con una fumata nera. Vi abbiamo riportato i dettagli del mancato accordo e L’Equipe ha svelato lo stato d’animo del Flaco circa il mancato addio a Parigi e le sue reali intenzioni.

«Javier non ha dormito 2 settimane» la rivelazione di un amico di Pastore al quotidiano transalpino, a testimonianza del turbolento periodo attraversato dall’ex Palermo. Il trequartista è stato chiamato in causa a più riprese negli ultimi giorni e non sempre le indiscrezioni giornalistiche erano corrispondenti al vero. A partire dalla sua necessità di lasciare il PSG: l’argentino chiede spazio e ora, sfumata l’ipotesi Inter, è pronto a giocarsi le sue carte alla corte di Unai Emery. Il tecnico dovrà ora valutare lo stato d’animo del calciatore, reduce da un periodo difficile e dalla forte esposizione mediatica.