Jesus Navas - Roma: Monchi studia il colpo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jesus Navas – Roma: Monchi studia il colpo

Pubblicato

su

jesus navas spagna

Jesus Navas – Roma, nome nuovo per il mercato giallorosso: sondaggio con l’esterno offensivo in scadenza a giugno con il Manchester City, seguito anche dal Siviglia. Ecco i dettagli

Jesus Navas – Roma: Monchi al lavoro – 27 marzo, ore 7.53

Sembra un conflitto d’interessi ma non lo è: Monchi è al Siviglia e prepara una lotta proprio agli andalusi per portare alla Roma Jesus Navas. Il dirigente e uomo mercato dei biancorossi ha il futuro scritto e andrà nella Capitale a partire dalla prossima stagione, con sé potrebbe portarsi uno dei suoi figliocci calcistici, ovvero Navas. Cresciuto nel Siviglia, lo spagnolo è al Manchester City ma è in scadenza di contratto a giugno. Ha trentun anni e guadagna tre milioni di euro, cifra abbordabile in caso di qualificazione alla Champions League.

Jesus Navas – Roma: la tentazione

Jesus Navas – Roma, giallorossi al lavoro per rinforzare il reparto offensivo nella prossima stagione. La dirigenza vuole rimpolpare l’attacco a disposizione di Luciano Spalletti e secondo quanto riporta la stampa spagnola è caccia all’affare low cost: secondo AS, la Roma ha messo nel mirino Jesus Navas, esterno in scadenza di contratto a giugno con il Manchester City. Il classe 1985 non rinnoverà con i Citizens ed è già libero di firmare con altri club: sulle sue tracce c’è anche il Siviglia, che ha già messo sul piatto una proposta. L’affare per il ritorno di Navas con i Nervionenses non è ancora stato chiuso e la Roma punta al blitz: giallorossi pronti ad offrire un ingaggio superiore a quello offerto dal Siviglia, attesi aggiornamenti.