Capello su Inter-Juve: le sue dichiarazioni
Connettiti con noi

Hanno Detto

Capello: «Inter Juve: Yildiz ha patito la pressione, Inzaghi deve continuare così»

Pubblicato

su

Capello

Fabio Capello, osservatore speciale de La Gazzetta dello Sport per la gara Inter-Juve, ecco le sue parole sulla sfida di San Siro

Osservatore speciale per La Gazzetta dello Sport, ecco come Fabio Capello ha visto il derby d’Italia tra Inter e Juve.

QUANTO VALE LA VITTORIA«Vale molto più dei 3 punti. L’Inter ha 4 lunghezze di vantaggio sulla Juventus e una partita in meno, ancora da recuperare per gli impegni di Supercoppa: adesso i nerazzurri potranno giocare più sereni».

YILDIZ HA PATITO LA PRESSIONE«Sì, penso l’abbia avvertita. Credo che Yildiz sia un giocatore che deve muoversi più in avanti, ma stavolta c’era poco spazio per la Juventus».

CONTRACCOLPO PER LA JUVE – «Non credo. Adesso sono convinto che la Juventus giocherà più serena. E per qualificarsi in Champions League non avrà problemi».

COSA DEVE DIRE ALLEGRI ALLA SQUADRA«Ragazzi, abbiamo fatto la nostra parte, abbiamo capito il nostro valore e adesso dovremo migliorarci per giocare più veloci e con più palloni in verticale».

COSA DEVE DIRE INZAGHI ALLA SQUADRA«Direi così alla squadra: “Complimenti ragazzi, ottima partita. Abbiamo giocato con rispetto dell’avversario, dobbiamo continuare così”».

IL MILAN PUO’ PRENDERE LA JUVE«Non penso. Ma una cosa è certa: i nuovi del Milan si sono integrati tutti e i rossoneri hanno imboccato la strada giusta».