Conferenza stampa Cosmi: «Serve sfacciataggine per la salvezza»
Connettiti con noi

Crotone News

Conferenza stampa Cosmi: «Occorre coraggio e sfacciataggine per la salvezza»

Pubblicato

su

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato in vista della gara contro il Bologna: le parole del tecnico sul momento della squadra

Serse Cosmi, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI COSMI SUL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

RISULTATI DELLE CONTENDENTI«Io credo che farci influenzare sarebbe un errore imperdonabile per il nostro campionato. Noi dobbiamo guardare solo a noi stessi, tutti i discorsi possono essere considerati pensando solo a noi. Nel bene e nel male, non dobbiamo farci condizionare dagli altri risultati. Per la partita di Roma, ripeto: sono rammaricato. C’erano tutte le condizioni per uscire almeno con un risultato di parità, c’è mancato quel pizzico di coraggio in più che ci avrebbe permesso di tornare a casa con un risultato positivo. Ma la nostra posizione ci impone di avere coraggio e sfacciataggine, ce lo impone la nostra disperata situazione».

ASSENZE «Sì, Ounas è fuori, una distrazione di primo grado. Anche Reca purtroppo è assente per un problema particolarissimo, ha un’otite abbastanza grave e in queste notti non ha mai dormito. In più c’è anche Luperto che non stava benissimo e non sarà della gara neanche lui. Numericamente non abbiamo problemi per sostituire Ounas, ma bisogna fare la scelta giusta tra Di Carmine e Riviere. Io stesso dovrò valutare fino alla fine».

ATTACCARE DAL PRIMO MINUTO«La squadra contro la Lazio è stata dentro la partita, sta dentro la partita. Il Bologna è una squadra che aggredisce molto alta e cercheremo di giocare in funzione della loro aggressività. Il Crotone poi deve avere la capacità di saper leggere diversi spartiti durante la partita».