Conferenza stampa D'Aversa: le parole del tecnico del Parma
Connettiti con noi

Parma News

Conferenza stampa D’Aversa: «Domani dovremo giocare come se fosse una finale»

Pubblicato

su

Allenatore serie A

Conferenza stampa D’Aversa: le parole del tecnico del Parma alla vigilia della sfida contro il Verona. Le sue dichiarazioni

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona: le sue parole.

KRAUSE – «Da parte nostra è un privilegio avere questo presidente che trasmette fiducia ed entusiasmo, importante per il club e il mio staff. Lo trasmette con pacatezza. E’ importante, ha detto che entreranno altre figure e vuole migliorare casa nostra, abbiamo un presidente che ha investito di più, dobbiamo essere bravi noi. Il futuro non mi preoccupa, Parma può avere un futuro ottimo e noi pensiamo al presente, dobbiamo preservare una categoria fondamentale».

ULTIMA SPIAGGIA – «Mancano tante partite ma domani va affrontata come una finale, così come le altre. Il campionato non finisce domani, ma noi non possiamo dipendere dagli altri ma dal nostro percorso. Domani dobbiamo andare a Verona senza alibi. Oggi pomeriggio dobbiamo pensare che domani andremo a fare una finale, punto».

CORNELIUS – «Pellè ieri non si è allenato e si è fermato stamani, in quel ruolo devo valutare chi far partire. Cornelius è stato fermo tre giorni, può partire dall’inizio ma valuteremo fino alla fine, va ragionato sul minutaggio per rischio infortuni. E’ un aspetto da considerare».