Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Inzaghi: «Dove ci sono io arrivano ricavi e trofei. Ora svoltiamo»

Pubblicato

su

Inzaghi

Le parole del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi nella conferenza stampa pre Roma: le dichiarazioni verso il big match e una frecciata

ROMA – «Gara molto impegnativa, fatta di duelli. Una squadra forte, con un grande allenatore. Dobbiamo prepararci bene, da ieri ho rivisto tutti i ragazzi. Abbiamo analizzato la sconfitta di Udine e nello stesso tempo abbiamo preparato la sfida di domani»

RICAVI – «La società è sempre presente e mi supporta in ogni momento. Parla la mia storia, dove arrivo io aumentano i ricavi, diminuiscono le perdite e aumentano i trofei, così è successo alla Lazio e anche qui. Sappiamo di avere qualche punto di ritardo, stiamo lavorando: il tempo nella sosta non è stato tantissimo, avendo avuto via tanti giocatori. Però già da ieri l’analisi di Udine è stata lucida, l’allenamento mi ha confortato: ora facciamo parlare il campo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.