Conferenza stampa Italiano: «Sappiamo la gara che dobbiamo fare. Cabral? Sta così»
Connettiti con noi

Conference League

Conferenza stampa Italiano: «Sappiamo la gara che dobbiamo fare. Cabral? Sta così»

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano

Conferenza stampa Italiano, le parole del tecnico della Fiorentina alla vigilia del match contro il Basilea: le dichiarazioni

Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato alla vigilia del match di ritorno con il Basilea.

RITORNO – «Arriviamo consapevoli del risultato dell’andata, sapendo che dovremo forzare la gara per provare almeno a pareggiare, ma senza dare fianco al nostro avversario, che riparte velocemente. Sarà una gara sulla falsa riga di quella dell’andata, ma servirà maggior qualità da parte nostra negli ultimi metri, senza mettere a rischio la gara con superficialità».

COSA NON RIPETERE – «Per 70 minuti abbiamo fatto cosa avevamo provato, poi il nostro errore è stato negli ultimi 20 minuti, dove non abbiamo segnato e abbiamo subito loro. Dobbiamo capire bene la gara, capire che anche qualche passaggio in più può permetterci di non far scatenare il Basilea. Abbiamo bisogno di fare scelte giuste e corrette. Non possiamo fare calcoli o gestire, dobbiamo vincere e farlo con questo atteggiamento».

CABRAL – «Lui sta bene, ha recuperato, sembra sia al top ma domani valuteremo. Averlo al 100% è importante, nell’ultimo periodo per noi è stato un grande terminale. E’ un’arma in più per la Fiorentina».