Nicola: «Ecco cosa dico in cerchio ai ragazzi. Genoa ritmo Champions»
Connettiti con noi

Genoa News

Torino, Nicola: «Ecco cosa dico in cerchio ai ragazzi. Genoa ritmo Champions»

Pubblicato

su

Nicola

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa: ecco le dichiarazioni del tecnico granata

Davide Nicola, tecnico del Torino, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Genoa. Ecco le sue dichiarazioni alla vigilia della gara.

GENOA – «Stanno tenendo un ritmo da Champions, è l’opportunità per migliorare. Dovremo fare ciò che abbiamo preparato senza pensare troppo. Partita difficile, Genoa tra le più in forma ma dobbiamo voler giocarcela».

MORALE TORINO«Non possiamo dipendere da fattori esterni. L’intensità della settimana non è in funzione dei risultati, ma della crescita. Seguiamo step incrementale, cercando di migliorare e inserire qualcosa che ci manca. Non siamo euforici, l’euforia non mi piace e preferisco l’entusiasmo e la consapevolezza».

BASELLI – «Il Toro ha bisogno di tutti. Baselli è pronto: entra per tre gare consecutive, è pronto. Ora conta il fatto che un giocatore deve determinare in una gara e può avvenire anche subentrando».

RIVINCITA CONTRO IL GENOA – «Nella mia carriera ho sempre accettato sfide avvincenti e così sono arrivato in un club importante come il Toro. Cerco di trasmettere la mia voglia di arrivare in fondo a questa esperienza».

CERCHIO DOPO LE PARTITE«Cerchiamo la coerenza dei messaggi dati prima e delle cose fatte in partita, cercando di consolidare i valori indipendentemente dal risultato. Quando abbiamo poche credenze ma non ci facciamo influenzare, questo fa la differenza».