Conferenza stampa Pioli: «Non abbiamo ancora fatto nulla»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Pioli: «Non abbiamo ancora fatto nulla»

Pubblicato

su

Milan Pioli Inter

Conferenza stampa Pioli, ecco le parole dell’allenatore del Milan per presentare la trasferta di Brescia in programma al Rigamonti

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match in trasferta contro il Brescia. Ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero:

TRASFERTE – «Le gare esterne sono state positive per noi, dobbiamo provare a farlo ancora. Non abbiamo fatto ancora nulla, c’è ancora tanta strada da fare».

BALOTELLI – «Senza Mario il Brescia perdere delle giocate individuali importanti, ma troverà ancora più compattezza e dinamismo, vorrà fare una partita aggressiva che gioca bene al calcio».

CLASSIFICA – «Non è il momento di pensare dove saremo il 24 maggio, ma tenere la testa sul manubrio, lavorare e spingere. Rafforzare le cose positive che abbiamo fatto fin qui».

IBRAHIMOVIC – «Un valore aggiunto, l’atteggiamento e la professionalità che Ibra mette in campo e in allenamento tutti i giorni. Parliamo di un campione, di un giocatore che è tra i migliori al mondo, mi aspettavo tanto da Ibra e ho trovato una persona molto disponibile».

MERCATO – «Mancano ancora 9 giorni, siamo stati bravi a rimanere concentrati fino a oggi e bisogna continuare così. Chi è qui deve essere molto attento e pure Paquetà lo ha fatto. E’ normale che chi non gioca non sia soddisfatto».