Le scelte di Inzaghi per Sampdoria-Lazio: out Nani e Felipe Anderson - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Le scelte di Inzaghi per Sampdoria-Lazio: out Nani e Felipe Anderson

Pubblicato

su

felipe anderson

La Lazio di Inzaghi, stasera, sarà chiamata ad una prova di maturità contro la lanciatissima Sampdoria e lo farà senza Nani e Felipe Anderson

Questa settimana è stata una manna dal cielo per Simone Inzaghi. Il tecnico della Lazio ha avuto il tempo per allenare la squadra, mentre dalla prossima torneranno gli impegni in coppa, tra Europa League e Coppa Italia. L’Aquila deve tornare a fare risultato e l’allenatore si aspetta una risposta importante dai suoi su un campo, fin qui, ancora inviolato. Simone Inzaghi sa che, in caso di risultato positivo, la sua squadra avrebbe ancor più entusiasmo nella rincorsa alle 4 big di questo campionato.

Per le risposte, però, dovremo attendere stasera. Sampdoria-Lazio, infatti, andrà in scena dalle 20.45 allo stadio Ferraris e Inzaghi dovrà fare ancora a meno di Nani e Felipe Anderson, oltre che del difensore Wallace, con la speranza di recuperare gli ultimi due già in vista della sfida di giovedì prossimo. Ecco, di seguito, l’elenco dei convocati, postato pochi minuti fa sul sito ufficiale del club capitolino:

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Basta, Bastos, de Vrij, Luiz Felipe, Lukaku, Marusic, Patric, Radu;

Centrocampisti: Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Neto, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Palombi.