Corini: «Devo capire su chi posso contare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Corini: «Devo capire su chi posso contare»

Pubblicato

su

foschi sallai

Allo Stadio Renzo Barbera per la sedicesima giornata di Serie A si è giocata Palermo – Chievo: le ultime e le dichiarazioni di Eugenio Corini dopo l’ennesima sconfitta dei rosanero

Nonostante il terzo cambio di allenatore, il Palermo sta precipitando sempre più in giù. I rosanero di Eugenio Corini hanno perso in casa due a zero oggi allo Stadio Renzo Barbera nella sfida contro il Chievo e i numeri per i siciliani sono piuttosto desolanti: ottava sconfitta in casa, nono ko di fila in Serie A, quando siamo giunti alla sedicesima giornata. Logico che Corini non possa vedere il bicchiere mezzo pieno in zona mista, di seguito le sue parole.
PALERMO VS. CHIEVO: PARLA CORINI – «Devo ringraziare la nostra gente che ci ha sostenuto e ci ha dato una spinta, non siamo stati bravi a farlo diventare un risultato positivo. Abbiamo preso gol dopo venti minuti, abbiamo provato a trovare il pari e nella ripresa dopo pochi minuti abbiamo preso il due a zero. Siamo andati vicini al gol e dovevamo sfruttare meglio delle azioni. C’è rammarico per questa sconfitta, dobbiamo cambiare l’inerzia e uscire dalle difficoltà» è quanto ha detto Corini ai microfoni di Rai Sport poco dopo la partita del Palermo contro il Chievo.
CORINI IN CONFERENZA STAMPA: «Quanto siamo delusi? La situazione è chiara e lo era anche dieci giorni fa. Dobbiamo continuare ad avere la forza di crederci. Siamo tutti responsabili, compreso io dal momento in cui ho deciso di venire qui. Possiamo fare meglio di quello che stiamo facendo. E’ una situazione complicata ed è una squadra che devi accompagnare, provando a capire su chi posso contare e dove posso trovare le energie. Nonostante le sconfitte siamo ancora in piena corsa nel nostro mini-campionato».