Criscitiello: commento sessista a Sportitalia contro le ragazze dell'Inter?
Connettiti con noi

Inter News

«Parliamo di calcio»: commento sessista contro l’Inter Women? Bufera su Criscitiello

Pubblicato

su

criscitiello

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello al centro della bufera: nel mirino alcuni sospetti commenti sessisti sulla squadra femminile dell’Inter in risposta a Roberto Scarpini

Dopo le recenti discussioni sul maschilismo nel mondo del calcio ed i commenti disgustosamente misogini di un giornalista campano, Sergio Vessicchio, nei confronti di una guardalinee donna, che hanno alzato ancora di più l’attenzione sulla problematica a livello mediatico, c’è da segnalare una nuova polemica all’orizzonte. Sotto la lente di ingrandimento nelle ultime ore ci sarebbero alcune parole rilasciate dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ieri sera nel corso della trasmissione di calciomercato da lui condotta.

Nel corso della puntata Roberto Scarpini, direttore di Inter Channel, ha voluto complimentarsi con la squadra femminile nerazzurra, appena promossa nella massima serie di categoria dopo un cammino incredibile in campionato. «Volevo fare i complimenti alla nostra squadra di calcio femminile che ha vinto il campionato ed è stata promossa in Serie A», ha detto Scarpini sul finale di trasmissione. Secca la replica di Criscitiello che sta scatenando non poche discussioni sui social: «Vabbé, ma parliamo di calcio?».

https://twitter.com/LineaInter/status/1111181099512877056