Cristante d'estate, la Roma tenta lo sgarbo alla Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Cristante d’estate, la Roma tenta lo sgarbo alla Juventus

Pubblicato

su

cristante

Se si parla di Cristante Roma e Juventus sono le principali indiziate: i giallorossi sono avanti per l’asso dell’Atalanta

La Roma tenta uno sgarbo alla Juventus e si mette sulle tracce di Bryan Cristante. Il giocatore dell’Atalanta piace molto ai bianconeri, ma la Roma ci prova e lo vuole per l’estate. Già da adesso Monchi e i suoi colleghi della squadra mercato sono al lavoro con la Dea per capire se ci sono i margini per una trattativa. I rapporti tra Roma e Atalanta sono discreti anche se non ottimi, dopo l’affare Franck Kessié svanito la scorsa estate. Per non avere brutte sorpresa, la Roma vuole anticipare tutti (l’Inter in minor misura, ma soprattutto la Juventus) e bloccare adesso il giocatore per il mese di giugno.

Il feeling tra la Juventus e l’agente di Cristante, ovvero Giuseppe Riso, è sempre stato ad alti livelli, anche se si è leggermente incrinato dopo la cessione di Pietro Pellegri dal Genoa al Monaco. In tal caso la Juve era stata “messa in guardia” proprio per quanto riguardava l’affare Cristante e in effetti adesso pare che la Roma sia in vantaggio. Secondo quanto riporta Sky Sport, Monchi vuole regalare il centrocampista dell’Atalanta ai giallorossi per la prossima annata. Le due parti sono al lavoro.