Cutrone chiede scusa: «Con Gattuso un malinteso. Mi sono subito pentito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Cutrone chiede scusa: «Con Gattuso un malinteso. Mi sono subito pentito»

Pubblicato

su

Durante la festa di Natale del Milan, Patrick Cutrone ha parlato ai microfoni di Sky riguardo l’episodio che l’ha visto protagonista a Bologna

Patrick Cutrone ha parlato a margine della festa del settore giovanile del Milan del suo stato di forma attuale. L’attaccante italiano ha risposto alle domande dei giornalisti che gli hanno chiesto conto e ragione di ciò che è accaduto martedì in Bologna-Milan durante la sostituzione ordinata dal suo allenatore Rino Gattuso: «Non c’è stato nulla di male, anche perché la cosa era finita lì ma non è successo niente di che: so di aver sbagliato, ho chiesto scusa al mister e al gruppo. Ho già parlato col mister, c’è stato un malinteso: mi ero fatto male e ho detto a Gattuso che stavo bene e mi ha cambiato, ma era finita lì la cosa. Non mi permetterei mai di giudicare le scelte del mister, è una cosa finita lì e non è successo niente. Ho delle colpe e lo so benissimo, ma è normale che un giocatore voglia giocare sempre: poi per come sono fatto io… Volevo dare di più alla squadra e aiutare a vincere la partita, non è stato un gesto fatto in malafede».

Su Higuain e il mancato arrivo di Ibra in rossonero: «Higuain? Lo stimo tanto perché, oltre ad essere forte in campo, è una bellissima persona ed è sempre positivo: questa è la cosa buona perchè sappiamo quanto è forte, quanto ci può dare e quanto crediamo in lui”, prosegue.  Sinceramente non ho mai pensato a un possibile arrivo di Ibrahimovic, ovviamente è un grandissimo giocatore, ma ho sempre pensato ad allenarmi e dare sempre di più. ho mai pensato ad un arrivo di Ibra al Milan».

Infine, sui prossimi impegni: «Siamo rimasti uniti: veniamo purtroppo da due pareggi, ma l’unica cosa da fare ora è restare uniti e preparare al meglio la partita di sabato. Fiorentina? Sappiamo che è una bella squadra, cercheremo di preparare al meglio questa partita: conosciamo il nostro valore e so che possiamo farcela, la prepareremo al meglio».