Sabaly Napoli: l'intermediario attacca gli azzurri per il mancato trasferimento
Connettiti con noi

Calciomercato

Damiani attacca il Napoli per Sabaly: «Potevano avere più classe»

Pubblicato

su

L’agente Oscar Damiani ha sottolineato come il Napoli avrebbe potuto gestire con maggiore classe la trattativa per Sabaly del Bordeaux

Il Napoli in questa sessione di mercato ha trattato molti terzini e tra questi c’era anche Youssouf Sabaly del Bordeaux. Il difensore è stato vicinissimo a vestire la maglia azzurra ma un infortunio al ginocchio ne ha bloccato il trasferimento. Oscar Damiani ha avuto il ruolo di intermediario nelle trattative tra il giocatore e il Napoli e durante la trasmissione radiofonica “A tutto Napoli” su RMC Sport ha voluto dire la sua sulla vicenda.

Damiani ha confermato che «l’infortunio ha precluso l’arrivo a Napoli. Non è grave, ne avrà per un mesetto e aspettiamo che guarisca presto». «Non mi sono occupato direttamente delle visite mediche.  – ha continuato l’agente – Sono stati fatti gli accertamenti del caso, il ragazzo è ancora infortunato dopo il Mondiale. La scelta del Napoli è stata quella di andare su un altro calciatore, la rispetto anche se forse nei tempi e nei modi si poteva fare con un po’ più di classe».

Damiani ha poi dato un suo parere su Kevin Malcuit, giovane esterno del Lille accostato in queste ore al Napoli: «Lo conosco bene, ha una bella corsa anche se credo che in Italia, con Ancelotti, dovrebbe migliorare nella fase difensiva. E’ un buonissimo calciatore. A volte gioca quasi da esterno d’attacco, ha buona tecnica con cross e assist».