Dani Alves, gli scatti sui social con la ex Joana Sanz - FOTO
Connettiti con noi

Barcellona

Dani Alves, gli scatti sui social con la ex Joana Sanz – FOTO

Pubblicato

su

Dani Alves

Dani Alves è tornato in libertà in attesa dell’ultimo grado di giudizio per la condanna per stupro e posta sui social le foto con la ex

Nuovo capitolo nella vicenda Dani Alves. Il calciatore brasiliano condannato per violenza sessuale a quattro anni di reclusione e cinque di domiciliari. Dopo la sua scarcerazione, dopo il pagamento della cauzione, l’ex Barcellona e Juve attende l’ultimo grado di giudizio. Intanto però in queste ore hanno fatto scalpore le storie pubblicate su Instagram della ex compagna Joana Sanz.

Dopo la foto dei due che si tenevano per mano la modella, che nell’ultimo anno ha continuato vivere nella villa del calciatore a Barcellona, ha pubblicato un messaggio motivazionale: «Che questo nuovo mese sia buono per voi e per i vostri, che possiate essere più forti di quanto lo siate stati fino ad oggi; che possiate sentirvi in totale gratitudine perché, nonostante tutto, siete qui. Che sia un mese per dare e ricevere amore, un mese per sentirsi in pace e felici per tutto ciò per cui si è lottato e per tutto ciò che si sta per raggiungere. Che aprile sia un mese positivo per tutti noi».