De Laurentiis sogna: «Ho trattato Icardi, potrei riprovarci» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

De Laurentiis sogna: «Ho trattato Icardi, potrei riprovarci»

Pubblicato

su

icardi inter

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha parlato del possibile approdo di Mauro Icardi, ora all’Inter, in azzurro

Il Napoli ha puntato tanto su Dries Mertens ma in estate potrebbe tornare a trattare Mauro Icardi. Il club azzurro già due anni fa bussò alle porte dei nerazzurri per ingaggiare il centravanti argentino ma l’Inter rifiutò le proposte del club partenopeo. Icardi in estate potrebbe andare via dall’Inter a causa di alcuni problemi che sarebbero sorti con alcuni compagni di squadra e soprattutto in caso di mancata qualificazione in Champions League. Aurelio De Laurentiis, dopo aver attaccato la Juventus, ha parlato anche del possibile futuro di Maurito.

Il numero uno azzurro non ha escluso l’eventuale arrivo di Mauro Icardi all’Inter nel prossimo futuro: «Segnerebbe 40 gol e potrebbe diventare come Ronaldo – ha detto ADL al “Corriere dello Sport” – Icardi l’ho trattato e dopo essermi incontrato con la moglie, una donna coinvolgente e simpatica, ho offerto 55 milioni per averlo. E’ un fuoriclasse. Verrà al Napoli? Perché no? Mai dire mai». Parole che fanno sognare il Napoli. Gli azzurri, in vetta alla classifica, potrebbero attrarre Maurito, argentino come Diego. Il presidente del Napoli non si sente di escludere un nuovo assalto a Icardi: l’Inter è avvisata!