De Leo: «Non rispondo a Mourinho. Fatto partita seria»
Connettiti con noi

Bologna News

De Leo: «Non rispondo a Mourinho. Fatto partita seria»

Pubblicato

su

De Leo Bologna

De Leo: «Non rispondo a Mourinho. Fatto partita seria». Le parole del tecnico del Bologna

Emilio De Leo, collaboratore tecnico di Mihajlovic, ha parlato a DAZN dopo Roma-Bologna.

PAROLE MOURINHO – «Non commento le sue parole, dico che noi abbiamo fatto una partita seria e importante, dico che bisogna sottolineare questo».

PARTITA – «La Roma ha un baricentro alto, dovevamo cercare l’appoggio dietro e le giocate in profondità, abbiamo giocato bene perché la Roma vuole controllare il gioco, se avessimo trovato l’uomo libero potevamo metterli in difficoltà e lo abbiamo fatto bene».

MANCATI INSERIMENTI – «I centrocampisti fanno un lavoro dispendioso, non è facile pressare sempre. Nel corso della gara ci garantiscono certi inserimenti, poi tocca anche agli esterni attaccare la profondità, servirebbe maggior cinismo dagli attaccanti. Considerando l’impegno, possiamo aspettarci una non grandissima lucidità».

MIHAJLOVIC – «Serve responsabilità e ce le siamo assunte da diversi anni. Questo gruppo è cresciuto con valori importanti, il mister è sempre accanto a noi. Questo è un punto di vista intimo ed emotivo, sono ragazzi con le spalle larghe. Stiamo portando avanti un buon lavoro, manteniamo la nostra rotta senza problemi e questo penso sia il modo migliore per rispettare il momento del mister».