Donadoni ridisegna il Bologna per Destro: «Mattia più Palacio, si può» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Donadoni ridisegna il Bologna per Destro: «Mattia più Palacio, si può»

Pubblicato

su

donadoni

Roberto Donadoni pensa alla sfida contro la Sampdoria di Giampaolo, occasione in cui potrebbe dar spazio al tandem Destro-Palacio

La vittoria sul campo dell’Hellas Verona ha dato una scossa al Bologna, così come la rete messa a segno da Mattia Destro potrebbe essere decisiva per l’andamento della sua stagione. Quindi Roberto Donadoni starebbe pensando ad una variazione sul tema, rispetto a quanto si è visto fin qui: più punte e meno esterni e trequartisti, come dichiarato in conferenza stampa: «Mattia Destro e Rodrigo Palacio insieme? La mia intenzione è questa, poi dipende da cosa dimostrano in allenamento».

Il tecnico del Bologna, quindi, sposta l’attenzione sul prossimo match di campionato e su altre individualità rossoblu: «Veniamo da un risultato importante, la Sampdoria è molto attrezzata ma vogliamo dare continuità. Loro sanno fare gol in diversi modi. Serve una partita di grande attenzione. A Verona abbiamo commesso tanti errori tecnici. È mancata qualità nel fraseggio, siamo stati troppo precipitosi anche quando l’avversario non ci metteva pressione. Krafth e Falletti hanno avuto piccoli fastidi, per il resto la squadra sta bene. Okwonko? Sta crescendo molto, ha acquisito consapevolezza e ha voglia di misurarsi con la Serie A. Se non perde questa convinzione, diventa un giocatore importante».