Donnarumma: «Vivo il rinnovo serenamente. Possiamo lottare per lo scudetto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Donnarumma: «Vivo il rinnovo serenamente. Possiamo lottare per lo scudetto»

Pubblicato

su

Donnarumma

Gianluigi Donnarumma ha parlato in una lunga intervista a Sky Sport dove ha affrontato vari temi. Le parole del portiere

Gianluigi Donnarumma ha parlato in una lunga intervista a Sky Sport dove affronta vari temi caldi in casa rossonera.

RINNOVO «Trattativa per il rinnovo, come la vivo? Serenamente, come ho sempre vissuto gli anni qui al Milan. Sono tranquillo, cerco di dare sempre il massimo e dare sempre una mano ai miei compagni, allenandomi al 100% e dando tutto per questa maglia».

CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

DERBY – «Era da tanto che non si vedeva un derby con questa classifica, siamo entusiasti e consapevoli di dover fare un grande match. Credo faremo una grande partita, se chiudo gli occhi spero che Ibra la decida».

SCUDETTO – «Possiamo lottare fino alla fine, anche se il nostro obiettivo è la Champions League, poi i calcoli si fanno alla fine».

JUVE«Dopo la gara con la Juve abbiamo capito che potevamo svoltare ed è nato tutto. Con Pioli lavoriamo bene sulla fase difensiva, è la cosa principale. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora nulla ma vogliamo continuare a divertirci. È il mio momento più bello? Dopo la Supercoppa si, comunque il primo trofeo con il Milan è indimenticabile.»