Dove va De Rossi: tutte le opzioni per l'ex capitano della Roma
Connettiti con noi

Roma News

Dove va De Rossi: tutte le opzioni per l’ex capitano della Roma

Pubblicato

su

Dove va De Rossi: tutte le opzioni per l’ex capitano della Roma, che pare intenzionato a restare in Serie A

De Rossi ancora in Serie A, ma con una casacca diversa rispetto a quella giallorossa della Roma. Questo lo scenario, tutto sommato sorprendente, cui andrà incontro l’ex capitano giallorosso. Perché è piuttosto raro che una bandiera prosegua la propria carriera nel medesimo campionato della società salutata dopo tanti anni di militanza.

Ma quali sono le opzioni che De Rossi, al rientro dalle ferie, valuterà per il proprio futuro? Le due ipotesi più suggestive conducono a Fiorentina e Sampdoria. Nel primo ritroverebbe Montella e Pradé, nel secondo cederebbe alle lusinghe di patron Ferrero che ha ingaggiato Di Francesco e sogna Totti in dirigenza. Dietro l’angolo, vigili, ci sono poi anche i grandi club: dall’Inter estimatrice di vecchia data al Milan in cerca di una chioccia all’interno di un progetto giovane, fino ad arrivare al Napoli di quel De Laurentiis che in passato pubblicamente ne aveva tessuto le lodi.

Senza dimenticare, tra i tanti intrecci, che il Boca Juniors del ds Burdisso non ha ancora abbandonato la speranza di portarlo in Argentina. E che, restando al panorama italiano, questa mattina ha preso corpo anche l’opzione Bologna. Mentre Mancini, a chiusura del cerchio, lo vorrebbe con sé nello staff azzurro per lavorare fin d’ora ad Euro2020.