Fiorentina, Biraghi: «Ci abbiamo sempre creduto alla finale»
Connettiti con noi

Conference League

Fiorentina, Biraghi: «Ci abbiamo sempre creduto alla finale»

Pubblicato

su

fiorentina biraghi

Le parole di Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, dopo la vittoria con il Basilea che vale la finale di Conference League

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha commentato la conquista della finale di Conference League dei viola. Di seguito le sue parole.

«Ci abbiamo sempre creduto. Abbiamo fatto tutto noi in questa semifinale, passiamo con merito. I rigori sono un terno al lotto, era meglio chiuderla prima e abbiamo dimostrato di essere superiori. Fisicamente stiamo bene, il mister ha un grande staff anche atletico. É stato un cammino lungo e difficilissimo ma è bellissimo arrivare in finale. Ora dobbiamo cercare di portare a casa qualcosa, siamo vicini ad ottenere un grande risultato. Ringrazio la società, l’allenatore, lo staff, noi giocatori, i tifosi, tutti quelli che ci sono stati vicini anche nei momenti di difficoltà. É un risultato straordinario aver raggiunto due finali, l’importante è avere la fame e nello spogliatoio ci siamo detti che ora è importante portare a casa qualcosa».