Fiorentina, d. s. Grasshoppers: «Noi sfavoriti» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Fiorentina, d. s. Grasshoppers: «Noi sfavoriti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

grasshoppers

Il direttore sportivo della squadra svizzera ammette l’inferiorità sulla carta rispetto ai viola, ma…

GRASSHOPPERS RAPIC FIORENTINA – Per la Fiorentina domani sarà il momento della sfida di Europa League contro gli svizzeri del Grasshoppers. Una partita non facile, visto e considerato che parliamo di un turno preliminare di Europa League. Dragan Rapic, il direttore sportivo del club elvetico, oggi ha parlato dei viola. 

SFAVORITI – «Quello contro i viola sarà un match molto importante, considerato il valore della posta in palio, la possibilità di accedere alla fase a gironi dell’Europa League. Sappiamo di non partire sicuramente con i favori del pronostico, ma proveremo a giocarci al massimo le nostre carte per mettere in difficoltà i viola. Senza dubbio ci attende un impegno veramente tosto, considerato il valore dei singoli della Fiorentina, squadra guidata da un tecnico che ha già dimostrato tutta la sua preparazione», le parole di Rapic per “calciomercato.it”

GOMEZ TRA I TANTI – «Dopo gli ottimi risultati della passata stagione i viola sono stati protagonisti anche nell’attuale finestra di mercato, mettendo a segno una serie di colpi che hanno sicuramente potenziato un organico gia’ di grande spessore. Gomez pericolo numero uno? Il tedesco rappresenta solo una delle numerose insidie che ci toccherà fronteggiare, per una squadra che ha dalla sua diverse soluzioni per poter far male al proprio avversario».