Galeone: «Juve Inter? I nerazzurri hanno più da perdere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio italiano

Galeone: «Juve Inter? I nerazzurri hanno più da perdere»

Pubblicato

su

Galeone

Galeone analizza la situazione in casa Juve. Le parole dell’ex tecnico in vista del match con l’Inter e sulla lotta scudetto

Intervistato dalla Gazzetta dello SportGiovanni Galeone ha parlato in vista di Juve-Inter e non solo.

CHI HA PIU’ DA PERDERE – «Per me l’Inter, che considero la più quotata per lo scudetto, può conquistare il titolo anche perdendo con la Juventus, perché ha un calendario più facile del Milan e più alternative rispetto al Napoli. Può arrivare lo stesso a 84 punti, che per me è la quota tricolore. Per la Juventus invece conta di più, perché se Max batte i nerazzurri può vincerle tutte e fare un pensierino allo scudetto. Che è molto difficile, ma non impossibile».

PUNTI PERSI PESANO – «Temo di sì. Fino a un mese fa dicevo a Max: con 4 punti in più avresti vinto lo scudetto. Ora quei 4 punti sono diventati 2…bastava un pareggio in meno, ma ha trovato una squadra nuova, serviva un periodo di adattamento».

ALLEGRI MEGLIO DI INZAGHI – «Alla Lazio aveva fatto un ottimo lavoro con scelte obbligate, ora ha la rosa più ampia ma lo trovo troppo prevedibile nei cambi. Max mi sorprende di più».

CONTINUA SU JUVENTUS NEWS 24