Genoa, Rovella: «Cresco in Under 21. Shevchenko capisce le dinamiche di spogliatoio» - Calcio News 24
Connect with us

Genoa News

Genoa, Rovella: «Cresco in Under 21. Shevchenko capisce le dinamiche di spogliatoio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rovella

Il centrocampista rossoblù Rovella ha parlato della sua crescita e del nuovo Genoa di Shevchenko

Nicolò Rovella, centrocampista del Genoa ma di proprietà della Juventus, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua crescita e dell’arrivo in rossoblù di Shevchenko.

CRESCITA – «Sicuramente ho più esperienza qui in Under 21, avevo già giocato in altre nazionali giovanili ma qui è diverso, più partite fai più cresci. Sono cresciuto da tutti punti di vista, ma c’è ancora tanto da fare» 

MIGLIORARE IN AVANTI – «È una cosa sui cui sto lavorando e che sto cercando di migliorare, anche a Genova, perché mi manca essere più incisivo davanti, con gol e assist. Ci devo lavorare». 

SHEVCHENKO«È stato un grande giocatore quindi capisce le dinamiche di spogliatoio e di campo. Può fare bene al Genoa, lo spero». 

GENOA«Siamo squadra, però forse un po’ di compattezza. E quando entriamo in campo non sempre siamo concentratissimi, così poi cerchiamo di recuperare e perdiamo lucidità». 

ARRIVO AL GENOA – «Prima di tutto mio nonno è nato a Genova, quindi è un po’ una cosa di famiglia. Quando avevo 13 anni mi ha chiamato il Genoa: io non ci credevo, giocavo nell’Alcione, una società dilettantistica, mi sono detto figurati se mi chiama un club così importante. Invece sono andato lì e mi sono innamorato del centro sportivo e della società. Mi hanno subito accolto bene. È stata una scelta di cuore». 

NUOVA PROPRIETA – «Ho conosciuto i presidenti, sono molto ambiziosi». 

JUVENTUS«Devo essere sincero, non ci penso. Quando uno viene chiamato da un club importante come la Juventus sicuramente è un onore, ma io penso solo al Genoa e a fare bene con il Genoa». 

Genoa News

Carboni Genoa, addio a gennaio? L’indiscrezione conferma una voce circolata nei giorni scorsi. Ecco le ultimissime sul talento argentino

Avatar di Francesco Spagnolo

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading

Genoa News

Carboni Genoa, possibile addio a gennaio: quella squadra italiana ha chiesto informazioni per la seconda parte di stagione. Le ultime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Valentin Carboni Genoa Lecce
Continue Reading