Giornalista molestata dopo Empoli-Fiorentina: indagini in corso per identificare l'uomo
Connettiti con noi

Calcio italiano

Giornalista molestata dopo Empoli-Fiorentina: indagini in corso per identificare l’uomo

Pubblicato

su

Greta Beccaglia

Sono in corso le indagini per identificare l’uomo che dopo Empoli-Fiorentina ha molestato la giornalista Greta Beccaglia

La polizia di Empoli ha iniziato le indagini per identificare l’uomo che ieri pomeriggio ha molestato la giornalista Greta Beccaglia dell’emittente regionale Toscana Tv,, mentre era in collegamento in diretta con lo studio nel post partita del match di serie A di calcio tra Empoli e Fiorentina. La polizia sta cercando, tramite testimoni e immagini di videosorveglianza, di rintracciare la persona responsabile della molestia.

Intanto sono arrivate anche le parole della giornalista ai microfoni dell’ANSA: «Quello che è accaduto a me è una cosa che non è accettabile e non si deve ripetere. E’ stata ripresa in diretta tv perché io ero a lavorare. Ma purtroppo, come sappiamo, tali molestie avvengono ad altre donne a telecamere spente cioè senza che nessuno venga a saperlo. Non può succedere e non deve accadere, tanto più che proprio i calciatori erano scesi in campo mostrando il simbolo della Giornata contro la violenza sulle donne. Sto ricevendo molti messaggi di solidarietà da parte di tifosi e persone comuni, ma anche da parte di personaggi noti che hanno un’influenza molto importante sull’opinione pubblica e questa è una reazione generale molto positiva, vicende come questa non devono mai più accadere».