Calciomercato
Milan, idea low cost polacca: piace Grosicki
Nome nuovo nel mercato del Milan. Il club rossonero avrebbe messo nel mirino Kamil Grosicki dell’Hull City
Il Milan estende la sua colonia polacca? Dopo bomber Piatek, i rossoneri potrebbero continuare a puntare su giocatori polacchi. Il centravanti proveniente dal Genoa ha convinto tutti e il Milan potrebbe pescare ancora una volta dalla nazionale polacca. Come rivelato da Boniek, tutti i calciatori polacchi vogliono giocare in Italia, dopo l’esplosione di numerosi talenti e secondo le ultime indiscrezioni riportate da wykop.pl, i rossoneri hanno messo nel mirino Kamil Grosicki.
L’esterno d’attacco classe ’88 di proprietà dell’Hull City in scadenza di contratto a giugno 2020 e punto fermo della Nazionale polacca, potrebbe diventare un elemento importante in vista del possibile ritorno in Champions League dei rossoneri. Il giocatore potrebbe diventare una valida alternativa a Calhanoglu e Suso sugli esterni e potrebbe arrivare per soli 5 milioni. Il polacco ha realizzato 5 gol e 9 assist in 30 presenze.
Mercato Milan, Allegri detta la linea a Tare: a gennaio servono tre rinforzi e il tecnico ha già indicato le sue priorità
Calciomercato Lecce, Tiago Gabriel assai corteggiato da queste squadre! Il punto
