Connettiti con noi

Calciomercato

Hellas salvo, il futuro? Rebus mercato con tre pedine in uscita

Pubblicato

su

L’Hellas Verona ha raggiunto l’obiettivo con largo anticipo e ora può programmare il mercato: rebus sul futuro di tre pedine

L’Hellas Verona con Tudor in panchina ha raggiunto la salvezza con largo anticipo. Ora la società sta valutando la rosa che può essere confermata per il futuro, al netto di cambi di dirigenza.

Tra i partenti, per fare casa, potrebbero uscire in tre. Simeone, su cui gli scaligeri hanno un riscatto di 12 milioni dal Cagliari, resta in dubbio la sua permanenza. Per Barak e Casale la cessione sempre l’ipotesi più probabile per fare cassa. Il centrocampista piace da tempo al Milan, ma anche in Premier League, sicuro andrà dove possa giocare qualche competizione Europea. Il difensore, invece, piace alla Lazio e a Sarri che potrebbe spingere per portarlo nella Capitale. Lo scrive L’Arena.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.