Icardi alza la guardia: «Stasera non possiamo vivere di quel 7-1. Mondiali? Non è un derby con Higuain» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Icardi alza la guardia: «Stasera non possiamo vivere di quel 7-1. Mondiali? Non è un derby con Higuain»

Pubblicato

su

icardi

E’ tempo di Inter-Atalanta per Mauro Icardi, che ha presentato i temi della gara e non solo durante il prepartita

Capitan Icardi, ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua su Inter-Atalanta: «Quella del 12 marzo è stata una partita che non si aspettava nessuno, l’abbiamo rivista in settimana: all’inizio facemmo male poi è arrivato questo inatteso 7-1. Però non possiamo vivere di quel risultato lì, dobbiamo pensare che questa è una nuova partita e non sarà, sicuramente, facile. La Sampdoria ci ha fatto un regalo? La Samp ha fatto il suo, noi dobbiamo pensare a noi, dobbiamo vincere le nostre partite e non possiamo dipendere dagli altri. Dobbiamo fare bene e dipendere soltanto da noi stessi».

Il centravanti dell’Inter dichiara ancora: «Non segno da due partite? Questa cosa mi lascia indifferente perché sono contento delle mie prestazioni e so che posso fare qualcosina in più. Sicuramente cerco di migliorarmi in settimana. Contro il Torino ero un po’ dispiaciuto per le occasioni sbagliate e devo riprendermi. Il ginocchio? Va bene, l’ho curato bene e ho fatto una settimana di buoni allenamenti: adesso sono apposto. Derby con Higuain per andare ai Mondiali? No, non lo vivo come un derby. Tutti sappiamo Higuian che giocatore è, poi sarà il ct a decidere. Noi dovremo fare bene nelle nostre squadre di club, poi arriverà il premio per chi lo farà».