ICC 2018: altra sconfitta per il PSG di Buffon, l’Arsenal dilaga 5-1
Connettiti con noi

Arsenal

ICC 2018: altra sconfitta per il PSG di Buffon, l’Arsenal dilaga 5-1 – VIDEO

Pubblicato

su

lacazette

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco, il Psg perde ancora contro l’Arsenal per 5-1. Buffon in campo per 73 minuti subisce 3 delle reti realizzate dai Gunners

Altro KO per il Paris Saint Germain di Gianluigi Buffon nell’International Champions Cup che oggi ha rimediato una sonora sconfitta per 5-1 nel match contro l’Arsenal. Anche in questo caso, come contro il Bayern Monaco, il portiere italiano è uscito prima del triplice fischio, subendo 3 delle 5 reti messe a segno dai Gunners.

Nonostante il PSG, al contrario degli inglesi sia sceso in campo con molti giovani, ad esclusione dell’estremo difensore, di Rabiot e di Diarra, ha resistito per 67’ minuti, con Buffon protagonista di tre interventi decisivi nel primo tempo. Al 67’, però, Lacazette ha realizzato il 2-1 e pochi minuti più tardi un’incertezza in uscita del portiere ex-Juve è costata la terza marcatura del club inglese. Nel finale, all’87’ e al 94’, l’Arsenal ha dilagato, mettendo a segno gli ultimi due sigilli che hanno firmato il definitivo 5-1. I tifosi del Paris Saint Germain che non hanno potuto ammirare le vere stelle della squadra, si augurano che queste possano essere solo delle amichevoli estive completamente lontane dal rendimento stagionale.

https://www.youtube.com/watch?v=ftA_xYTZPAE