Infortunio De Silvestri: «Solo una botta alla rotula» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Infortunio De Silvestri: «Solo una botta alla rotula»

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

de silvestri torino

Infortunio De Silvestri, un problema fisico ha costretto il difensore del Torino a lasciare anzitempo il match contro la Samp: entra Parigini, 3 aprile, ore 23.55

Lorenzo De Silvestri ha parlato del suo infortunio al termine della gara contro la Sampdoria. Ecco le sue parole a Sky Sport: «Solo una botta sulla rotula che fa male. Vedremo domani, ma è solo una botta». Il ko del terzino destro dunque non dovrebbe essere grave. Domani nuovi aggiornamenti con la nota ufficiale dei granata sulle condizioni del calciatore, fondamentale per Mazzarri.

Infortunio De Silvestri, problema fisico per il granata: entra Parigini – 3 aprile, ore 22.30

Al 24′ del secondo tempo, Mazzarri è stato costretto a cambiare Lorenzo De Silvestri. Il difensore del Torino è uscito dal campo zoppicando contro la Sampdoria.

Si tratterebbe di un problema fisico alla gamba. Si spera non sia niente di grave per i granata. La squadra di Mazzarri ha già perso Iago Falque in settimana. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni.

Ultime Notizie

Noa Lang carico: «A Roma abbiamo mostrato questo! Juve? Ecco come la stiamo preparando. Atmosfera? Senti subito che non è una partita come le altre»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lang
Continue Reading

Hellas Verona News

Convocati Verona, le scelte di Zanetti per il match contro l’Atalanta della 14a giornata di Serie A! Le decisioni del tecnico e il rientro importante in centrocampo: la lista

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zanetti
Continue Reading