Infortunio Obi: sostituito dopo 10' in Benevento-Torino, la situazione
Connettiti con noi

Serie A

Torino senza centrocampo: Obi e Acquah fuori, le ultime

Pubblicato

su

Benevento-Torino: Acquah, subentrato a Joel Obi, si è infortunato a sua volta. La maledizione degli infortuni si fa sentire: le ultime dai granata – 11 settembre, ore 8.30

Sia Obi sia Acquah si sono fatti male nella partita del Vigorito, una gara maledetta verrebbe da dire. Le notizie, purtroppo per il Toro, non sono delle migliori: almeno tre partite fuori a testa, con Obi che è a rischio fino alla prossima sosta per le nazionali. Per entrambi si tratta di guaio muscolare alla coscia sinistra. Ancora è presto per dare notizie ufficiali, oggi i due saranno controllati in vista delle prossime sfide e se ne saprà di più.

Infortunio Obi, si fa male anche Acquah! – 10 settembre, ore 19:35

Chiamatela la maledizione della mezzala: è quella che sta affliggendo il Torino nella partita contro il Benevento in corso al Vigorito. Dopo l’infortunio di Obi, infatti, Sinisa Mihajlovic ha dovuto rinunciare anche ad Afriyie Acquah, da poco subentrato proprio al posto del nigeriano. Anche per il ghanese, uscito dal campo al 12′ della ripresa toccandosi la parte compresa tra la coscia e il bicipite femorale, si pensa ad un infortunio di tipo muscolare. Al suo posto è entrato Baselli, reduce a sua volta da un problema della stessa natura: visto l’andazzo ai tifosi granata è consentito fare gli scongiuri.

Infortunio per Joel Obi durante il primo tempo di Benevento-Torino: il centrocampista ha dovuto abbandonare il campo

Brutte notizie per Joel Obi, protagonista di un infortunio mentre era in corso da pochi minuti Benevento-Torino, posticipo delle 18:00 della 3^ giornata di Serie A. Il centrocampista granata è stato infatti costretto ad abbandonare il terreno di gioco dopo soli 10 minuti, per quello che è sembrato un problema di natura muscolare alla coscia sinistra.

L’ex Inter, dopo essersi fermato per alcuni secondi, ha stretto i denti cercando di proseguire ma per evitare di aggravare ulteriormente la situazione ha dovuto comunicare alla panchina la necessità di lasciare il campo. Per Obi, autore di un ottimo avvio di stagione con il Toro, se l’infortunio venisse confermato si tratterebbe di una vera e propria maledizione: non è la prima volta, infatti, che i muscoli di cristallo del nigeriano ostacolano la carriera del 26enne di Lagos.