Infortunio Pastore durante Roma-Lazio: torna dopo la sosta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Infortunio Pastore durante Roma-Lazio: torna dopo la sosta

Pubblicato

su

Pastore Roma

Infortunio Pastore, torna dopo la sosta: le ultime notizie – 30 settembre

Infortunio Pastore, Roma alle prese con un altro problema fisico per il Flaco. Sostituito nel primo tempo del derby con la Lazio, il Flaco oggi o al massimo domani si sottoporrà ad accertamenti: il polpaccio infortunato è il sinistro, con l’argentino che ha sempre sofferto al destro. Una parziale buona notizia, dunque, indice di una non ricaduta: comunque l’ex PSG dovrebbe fare rientro dopo la sosta.

Infortunio Pastore, brutte notizie per la Roma: Flaco costretto ad alzare bandiera bianca durante il derby con la Lazio, le ultime sulle sue condizioni

Problema fisico per Javier Pastore durante Roma-Lazio: brutte notizie per Eusebio Di Francesco. Il tecnico giallorosso è stato costretto ad operare il primo cambio al 36′, una sostituzione dettata dalla richiesta del Flaco: il fantasista argentino ha accusato un nuovo problema la polpaccio della gamba sinistra.

Dopo aver tentato di stringere i denti, l’ex Paris Saint Germain si è accasciato a terra in attesa del cambio: dentro al suo posto Lorenzo Pellegrini. Un nuovo fastidio muscolare per Javier Pastore, già ai box negli ultimi tempi per motivi analoghi. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore dai primi accertamenti.