Inter, Inzaghi: «Spezia avversario duro, Skriniar out. Lukaku e Brozovic...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter, Inzaghi: «Spezia avversario duro, Skriniar out. Lukaku e Brozovic…»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato in vista del match di campionato contro lo Spezia, in programma domani

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha presentato la gara con lo Spezia ai canali ufficiali del club.

COSA SI ASPETTA – «Una partita difficile, contro una squadra che ha un obiettivo ben preciso per il quale sta lottando. Ha cambiato allenatore, viene da due pareggi di fila: bisognerà interpretare la partita nel migliore dei modi, facendo le cose semplici».

LUKAKU – «Sappiamo il suo valore, è venuto da un periodo problematico e adesso sta dando ottimi segnali. Si allena nel migliore dei modi ogni giorno, ha fatto un gol importante col Porto e vogliamo che continui ad alzare la condizione».

INFORTUNATI – «Dimarco bene, è convocato. Correa ha fatto un lavoro parziale in gruppo, però non verrà a La Spezia con noi. Skriniar purtroppo è ancora fermo, speriamo che al rientro da La Spezia possa unirsi con noi. Vediamo».

COME STA BROZOVIC – «Sta lavorando molto bene, sono soddisfatto. Ha fatto degli ingressi in campo buonissimi, per esempio col Porto e col Lecce. Di giorno in giorno la sua condizione migliorerà sempre e tornerà a essere il giocatore che siamo abituati a conoscere».