Inter, Inzaghi torna sul Monza: «Quello che è successo sabato lo ha visto tutto il mondo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppa Italia

Inter, Inzaghi torna sul Monza: «Quello che è successo sabato lo ha visto tutto il mondo»

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Parma. Ecco le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Sportmediaset al termine della vittoria in Coppa Italia contro il Parma.

MONZA – «Penso che quello che è successo sabato è stato visto da tutto il mondo. Oggi abbiamo fatto una gara discreta e poi abbiamo preso all’unico tiro in porta il gol. Sono soddisfatto però mi sarei evitato tranquillamente 120 minuti, ma questo è il calcio».

INFORTUNATI – «Abbiamo avuto qualche problemino con qualche giocatore. Adesso siamo concentrati su sabato. Mancano tre giorni fino a sabato, cercheremo di monitorare i giocatori infortunati per averli disponibili subito».

CAMBI – «Per quanto riguarda i cambi dipende dal risultato, sennò è facile per tutti prevedere prima. Quelli che hanno giocato hanno dato ottime risposte. Il percorso in Champions è stato ottimo, in campionato abbiamo perso punti ma mancano tante partite».

LUKAKU – «Romelu è un giocatore per noi importantissimo. Ha avuto un inforutnio che per lui in carriera è una cosa nuova. Dopo il Mondiale era rientrato nel migliore dei modi, ma poi è tornata questa problematica infiammatoria che ha. Per noi è un valore aggiunto. Se ci fosse stato anche prima oggi saremmo più avanti in campionato».