Inter: per Joao Mario chiesto l’obbligo di riscatto al Wolverhampton
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Mario via: l’Inter detta le condizioni. In arrivo un’offerta

Pubblicato

su

joao mario calciomercato inter

L’Inter sta trattando con il Wolverhampton per la cessione di Joao Mario. I nerazzurri chiedono l’obbligo di riscatto fissato intorno ai 27 milioni di euro – 18 luglio, ore 8.55

Joao Mario lascerà l’Inter ma i nerazzurri spingono per un addio a titolo definitivo Il centrocampista portoghese non rientra nei piani dell’Inter e lo stesso giocatore non ha l’Inter nei suoi piani futuri. Il centrocampista vorrebbe continuare la sua esperienza in Premier League e Jorge Mendes, presto, potrebbe portare un’offerta da 27 milioni di euro, tra prestito e riscatto per il giocatore. L’addio è sempre più vicino.

Inter: per Joao Mario chiesto l’obbligo di riscatto al Wolverhampton – 17 luglio, ore 19

L’Inter, dopo l’ottima campagna acquisti, sta pensando da giorni al fronte cessioni. Una su tutte è quella che i nerazzurri vorrebbero andasse in porto: quella di Joao Mario. Il giocatore e la società sono ormai in rotta di collisione e già nella seconda parte della scorsa stagione il portoghese aveva lasciato Milano per giocare in prestito al West Ham. L’Inter, però, secondo gli ultimi rumors, non vorrebbe nuovamente cedere in prestito Joao Mario e sta valutando una partenza a titolo definitivo o quantomeno un prestito obbligo di riscatto. Al giocatore, seguito dallo stesso procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è da tempo interessato il Wolverhampton che opta per la formula del prestito con diritto di riscatto, ma i nerazzurri chiedono l’obbligo di riscatto ad una cifra vicina ai 30 milioni. La trattativa, dunque, sembra non essere vicina ad una conclusione con le due parti che dovranno ancora discutere sul futuro del giocatore.