Inter, la parabola discendente di Icardi. Anche il gruppo non lo appoggia
Connettiti con noi

Inter News

Inter, la parabola discendente di Icardi. Anche il gruppo non lo appoggia

Pubblicato

su

Inter, la triste parabola discendente di Mauro Icardi. Da capitano e bomber e profilo ai margini del gruppo in procinto di salutare

La storia tra Mauro Icardi e l’Inter è ormai giunta agli sgoccioli. Prima le parole di Marotta con cui mette ufficialmente l’argentino sul mercato, poi l’allontanamento dal gruppo durante il ritiro di Lugano. Segnali inequivocabili. E pensare che Maurito e i nerazzurri, qualche tempo fa, erano più legati che mai. Una fiducia costruita a suon di gol, e culminata con l’assegnazione della fascia da capitano.

Poi, qualcosa si è rotto. L’arrivo alla procura di Wanda Nara ha destabilizzato la situazione, per il tipo di personaggio che è sempre stato l’ex moglie di Maxi Lopez. I famosi mal di pancia dell’attaccante, un ginocchio malandato ma non troppo, il rapporto con Spalletti. E la frittata è fatta. Anche il gruppo, ormai, non lo appoggia più. Il nuovo capitano Handanovic cita dei valori persi e da recuperare, il riferimento è chiaro. È un triste epilogo della storia tra l‘Inter e Icardi.