2024
Inter-Verona, svelato in anteprima l’audio tra arbitro e Var: i dettagli
Nell’incontro di oggi a Coverciano tra i vertici arbitrali e la stampa è stato diffuso l’audio tra arbitro e Var in Inter-Hellas Verona
Nell’incontro di oggi a Coverciano tra i vertici arbitrali e la stampa è stato diffuso l’audio tra arbitro e Var in Inter-Hellas Verona. Ecco tutti i dettagli.
Al Var Nasca esclama: «C’è a terra qualcuno. No, aspetta. Fischia, fischia, ma fischia santo cielo! Ma porca tro*a, oh! Voglio vedere che è successo. Parte tutto da qua, magari si vede il giocatore che cade, lascio questa camera».
L’arbitro Fabbri in campo risponde poi alle proteste del Verona: «Mandali via! Ho detto che lui si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù, questa è furbizia!».
Poi Nasca prosegue: «Fammelo rivedere tutto. Bandiere, qualcosa? No, nessuna bandierina (per eventuali fuorigioco, ndr). Vai, vai, vai, vai. Adesso fammi rivedere. Qui è tutto regolare. Fammi rivedere il tiro. Buona, vai, dai veloce. Regolare. Fammi rivedere un attimo solo. Michael, sono Gigi: gol regolare, gol regolare».
Roma, Totti AMMETTE: «Ecco cosa speravamo noi tifosi. Euro2024? Abbiamo una squadra FORTE e con un grande allenatore»
Lazio, agente Romagnoli: «Non ha ancora parlato di futuro col club, ma una cosa è SICURA e la sanno TUTTI»
