Jerome Boateng al LASK: «Qui perchè convinto dal progetto»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Jerome Boateng al LASK, UFFICIALE: «C’erano altre offerte, qui perchè convinto dal progetto»

Pubblicato

su

Boateng

Jerome Boateng è un nuovo giocatore del LASK: dopo l’addio a parametro zero dalla Salernitana il difensore firma con gli austriaci

Jerome Boateng, dopo l’addio a parametro zero dalla Salernitana, è un nuovo giocatore del LASK. Il difensore ex Bayern Monaco ha firmato un biennale con gli austriaci: di seguito le sue parole.

«Attendo con grande impazienza il mio momento al LASK. I dirigenti si sono impegnati molto e, nei confronti avuti insieme, mi hanno fatto capire fin da subito che volevano assolutamente che fossi parte del percorso intrapreso. Ho avuto numerose offerte, ma ho scelto consapevolmente il LASK perché ero completamente convinto dell’approccio, dell’idea e della visione sportiva del club. Per me questo è molto più importante del fattore finanziario. Il club ha costruito qualcosa di eccezionale negli ultimi anni e ora vorrei utilizzare la mia esperienza per aiutare il LASK a compiere i prossimi passi. Sono pieno di energia e farò tutto il possibile per avere il maggior successo possibile insieme a LASK».