Juve-Ajax, tensione tra i tifosi olandesi, i giornalisti e la polizia - VIDEO - Calcio News 24
Connect with us

Champions League

Juve-Ajax, tensione tra i tifosi olandesi, i giornalisti e la polizia – VIDEO

Published

on

Roma scontri

Juve-Ajax non inizia nel verso giusto. Tensione tra i tifosi olandesi, la polizia e anche una troupe tv. Le ultimissime

Alta tensione a Torino prima del fischio d’inizio di JuveAjax, match di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Alcuni gruppi di tifosi olandesi non sono saliti sui bus già pronti per accompagnarli all’Allianz Stadium generando delle tensioni con la polizia e anche con una troupe televisiva.

I gruppetti di tifosi dell’Ajax che non hanno voluto prendere i mezzi pubblici a loro riservati, hanno risalito via Nizza a piedi e si stanno recando al Parco del Valentino. Prima del loro ritorno al Parco del Valentino, ci sono stati dei contatti con la polizia. Inoltre, un tifoso dell’Ajax, ha spintonato una troupe televisiva intenta a confezionare un servizio pre-partita. In difesa della collega è intervenuto un agente della polizia in borghese.

Calcio Estero

Copenaghen Kairat Almaty: dieci tifosi in trasferta per oltre 5 mila km! Il gesto della squadra padrone di casa non passa inosservato: ecco cosa hanno fatto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Champions League pallone
Continue Reading

Inter News

Atletico Madrid Inter, Gimenez ha fatto sorridere Simeone. Ma Chivu può essere di un dato registrato dalla sua squadra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Chivu
Continue Reading