Juve Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Juve Sassuolo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Allegri

All’Allianz Stadium andrà in scena la sfida di Serie A tra Juve e Sassuolo: ecco le ultimissime di formazioni con orario e dove vedere il match

All’Allianz Stadium andrà in scena la sfida di Serie A tra Juve e Sassuolo: due squadre in lotta per obiettivi opposti. I bianconeri sono alla ricerca di un successo per continuare a correre alle spalle dell’Inter e tenere i nerazzurri a pochi punti di distanza. Dall’altra parte i neroverdi vogliono dare continuità dopo la vittoria di prestigio contro la Fiorentina. Andiamo a vedere le ultimissime dai campi con le probabili formazioni. 

Le probabili formazioni di Juve-Sassuolo

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Yildiz. Allenatore: Allegri. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Rugani, Weah, Nicolussi Caviglia, Iling-Junior, Nonge Boende, Chiesa, Milik. 

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Erlic, Tressoldi, Missori; Boloca, Henrique; Berardi, Thorstvedt, Laurientè; Pinamonti. Allenatore: Dionisi. A disposizione: Cragno, Pegolo, Viti, Lipani, Ferrari, Castillejo, Bajrami, Mulattieri, Ceide. 

Juve-Sassuolo: l’orario e dove vederla

Juve-Sassuolo, chiuderà la ventesima giornata della Serie A, la prima del girone di ritorno. All’Allianz Stadium, l’orario del fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 e sarà trasmessa in diretta tv. Visibile su Dazn e in streaming sull’App scaricabile su tutte le piattaforme: pc, tablet e smartphone. Non sarà possibile seguire l’evento gratis, ma solo con la sottoscrizione di un abbonamento.

Juventus News

Juventus, Koopmeiners verso il rientro con l’Inter? La situazione sul calciatore bianconero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Koopmeiners-e1728212351489
Continua a leggere

Juventus News

Juventus, Weah: «Vi spiego perché sarà una stagione divertente. Sono qui grazie a questo calciatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Weah
Continua a leggere