Hanno Detto
Brio: «Ho visto una grande Juve. Sassuolo? Incidente di percorso»
Sergio Brio, ex giocatore della Juve e grandissimo tifoso bianconero, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida col Lecce, squadra della sua città
Sergio Brio, ex giocatore della Juve e grandissimo tifoso bianconero, ha parlato a Tuttosport in vista della sfida col Lecce, squadra della sua città. Le sue dichiarazioni:
JUVE-LECCE – «Sì, la classifica oggi dice questo. Ma io ero allo Stadium per Juve-Lazio, e ci sarò anche per Juve-Lecce, e ho visto una grande Juventus, forse la migliore dell’annata. E ho visto anche un grande coinvolgimento del pubblico e un grande lavoro della società per unire tifo, squadra e club».
ASPETTO MENTALE – «Semplice, quando commetti errori come quelli dei giocatori bianconeri sabato poi perdi le partite: perché su tutti e quattro i gol del Sassuolo ci sono degli errori. Ma non voglio colpevolizzare nessuno, sto solo analizzando quello che è cambiato tra la partita con la Lazio e quella con il Sassuolo. Con la Lazio è stata una Juve quasi perfetta, mentre contro i neroverdi ci sono stati errori che hanno influito sul risultato».
Napoli Juve, Daniel Fonseca: «Spalletti può farti vincere lo scudetto, Conte è un allenatore che tutto il mondo invidia. Ecco per chi farò il tifo»
Andreazzoli si racconta: «Finale persa con la Roma? Mi diedero dell’inadeguato, qualcuno anche del laziale. Luis Enrique, una persona stupenda. Su Conte…»
